Sabato 13 giugno il gruppo ACR interparrocchiale sant'Andrea/Stimmate con i genitori e gli animatori hanno pensato di fare una gita in campagna come conclusione dell'anno. La meta: Torre di Traversetolo dove un bel campo a schiena d'asino con vista sulla pianura ci avrebbe ospitato senza pericoli in mezzo alla natura.
Eravamo in 45 di cui 16 acierrini e 8 giovanissimi che hanno animato i giochi mentre il presidente parrocchiale Federico Ghillani ha condotto l' incontro dei genitori. In seguito abbiamo preparato la messa all' aperto presieduta da don Enzo Zardi assistente diocesano adulti e parroco di Basilicanova, con Andrea Gandini e Andrea Azzoni alle chitarre , i bimbi hanno preparato l altare e partecipato nei vari servizi.
È stato molto emozionante ritrovarsi dopo tanto tempo tutti insieme attorno all'altare proprio nella festa del corpo del Signore.
Risuonavano in noi le parole di San Paolo :"Anche se in molti, siamo un sol corpo perché tutti mangiamo l' unico pane che è Gesù " Dopo la messa abbiamo condiviso l' agape fraterna ma ognuno con il proprio panino perché ancora non si può mettere il cibo in comune.
La pioggia è arrivata a fine giornata e anche di questo abbiamo ringraziato il Signore.
Simonetta, Ilaria, Maddalena, Pietro.