GRUPPO MISSIONARIO - DAQUIALA'
Parrocchia SS.Stimmate - Chiesa
Luoghi del culto
Parrocchia SS.Stimmate - Chiesa
Navata centrale
Parrocchia SS.Stimmate - Chiesa
Dall'altare...
Parrocchia SS.Stimmate - Cappellina
Il Santissimo...
Parrocchia SS.Stimmate - Chiesa
Fonte Battesimale
Parrocchia SS.Stimmate - Immagini di Festa
Chiesa di mattoni no... chiesa di persone SI
Parrocchia SS.Stimmate - Immagini di Festa
Parrocchia SS.Stimmate - Cappellina
"Santa Maria prega per noi peccatori...
Parrocchia SS.Stimmate - Chiesa
Benvenuti...all'ingresso della chiesa si nota il grande Crocifisso che con le sue grandi braccia sembra dire "venite a me voi tutti che..."
Parrocchia SS.Stimmate - Immagini di Festa
Parrocchia SS.Stimmate - Immagini di Festa
"Lasciate che i bambini vengano a me"

NEWSLETTER daquiala

DAQUIALA' - Newsletter di Febbraio

avorio

I lavori alla scuola di Anyama in Costa D’Avorio si sono conclusi. Sono state completate le tre aule che mancavano alla scuola elementare. I bambini iscritti sono 210 e presto riprenderanno le attività anche alla scuola materna. La scuola ha avuto il riconoscimento dello stato Ivoriano e la nostra associazione che in questi anni si è impegnata per sostenere il progetto, ringrazia tutti coloro che hanno creduto in questo sogno a partire dalla nostra comunità parrocchiale.

http://www.daquiala.org/conclusi-i-lavori-alla-scuola-di-anyama/

 

DAQUIALÀ ONLUS anche su FACEBOOK e su Twitter

Nella nostra Newsletter di Dicembre troverai iniziative, esperienze e progetti

 

Scuola ad Anyama - Costa D'Avorio

Lavori conclusi!  Ad agosto gli operai hanno ultimato la costruzione delle tre aule mancanti per la scuola primaria. In questo modo anche la scuola materna è a pieno regime con tre aule. I bambini in totale accolti sono 260 tra materna e primaria. A conclusione dei lavori sono state imbiancate con colori vivaci anche le parti esterne della struttura e collocati a pieno regime anche i giochi ... Leggi guarda le foto

 

Tijolinho com Tijolinho: Progetto Brasile

Paolo Finardi, missionario laico FideiDonum di Parma opera dal 2007 in Brasile nella regione del Senador Canedo, regione in cui ha scelto di vivere la propria missione e la sua vita. In questa Diocesi è iniziato il Progetto Todo Mundo Junto nel ricordo di Daniele Ghillani.
Paolo ci ha Inviato questo progetto "Mattoncino con Mattoncino" Rendere dignitose le case delle famiglie che vivono nel quartiere ... Proviamo ad aiutarlo  leggi di più

     
 

5 per mille

Grazie a tutti voi !!! Nel 2020 abbiamo ricevuto grazie alla vostra scelta il contributo di  € 9.182,23 . Sono state le ripartizioni delle Dichiarazione dei redditi del 2017 e del 2018. Il contributo è servito per concludere i lavori nella scuola in Costa D'Avorio e per sostenere il Centro Medico in Georgia. Sul nostro sito:  5 per mille nel corso degli anni.

 

Un regalo solidale

Durante l’Avvento l’Associazione propone gli ormai tradizionali biscotti del Trentino. Buonissimi e sempre molto ricercati! Ormai è abitudine consolidata. Vi aspettiamo! Potete inviarci una email, telefonare o tramite le nostre pagine Facebook o Instagram  Biscotti  al cioccolato o alla mandorla o cuore di burro

Dal Brasile ci scrive Alessandro Calidoni……

brasile

Ciao a tutti/e,  il mese di agosto ci sta salutando e ci apprestiamo ad affrontare Settembre, un mese che rappresenta (forse) una ripartenza delle attività in Italia, dopo le vacanze di Agosto che si sono realizzate con il sottofondo della pandemia ancora in atto.

Qui in Brasile, invece, il mese di Agosto avrebbe dovuto rappresentare la ripartenza dopo il periodo di vacanze di luglio ma, al contrario, il continuo aumento di casi di coronavirus in alcuni stati (Goiás, Minas Gerais, Paranà e Alagoas) e i numeri altalenanti di alcuni stati “chiave” (San Paolo, Rio de Janeiro, Amazzonia) non ha permesso riprendere le attività “normalmente”.

CONTINUA LA LETTURA...http://www.daquiala.org/notizie-dal-brasile-2/

 

DAQUIALÀ ONLUS anche su FACEBOOK e su Twitter