VERSO IL PADRE

In questa pagina racchiudiamo tutte le preghiere mai dette e mai fatte in questo duro periodo, per non dimenticarci mai cos'è significato il periodo che abbiamo vissuto.

Tante persone ci hanno lasciato e le affidiamo al caldo abbraccio di Gesù, dove anche i nostri occhi vedranno cieli nuovi e terre nuove.

 verso il padre

Grazie a tutti coloro che hanno intrecciato la loro vita insieme alla nostra.

"Fidiamoci di Dio che è un bel fidarsi" - Questo pensiero forte di San Gaspare Bertoni, che padre Fausto ha conosciuto fin dagli anni della sua fanciullezza entrando in una parte lontana della congregazione degli Stimmatini e che ha vissuto nel suo cammino di fede come consacrato e come prete, vuole essere il filo rosso che ci conduce a Dio e ci aiuta a vivere questo momento di preghiera in un abbandono fiducioso nelle sue mani. Il ritorno di Fausto in mezzo a noi, avvenuto alla fine dell'ottobre scorso, aveva dato una bella carica emotiva a tanti che garantivano un rapporto di amicizia. Purtroppo questa sosta è stata molto breve e la notizia della sua morte ci sono trovati quasi tutti impreparati e smarriti, lasciandoci nella tristezza e con mille domande dentro al cuore.

SANTA MESSA DOMENICALE - CANALE LIVE

PER CHI VOLESSE SEGUIRE LA MESSA LIVE DA CASA PROPRIA ALTRI CANALI LIVE:
  Per gli orari consultare http://www.diocesi.parma.it/

televisione

TV2000

GIOVANNI PAOLO TV