“Erano le quattro del pomeriggio...”
L’evangelista Giovanni: che memoria!
Ciascuno di noi, nella vita, ha dei ricordi ben impressi nella memoria, incontri ed esperienze incancellabili, perché hanno cambiato il corso dell’intera esistenza.
La storia della Salvezza che ci viene raccontata dalla Bibbia possiamo riassumerla in una storia di incontri con Dio e con Gesù Cristo, incontri mai superficiali perché toccano le fibre del cuore fino a sentirsi compresi e amati per sempre.
Il trovare Gesù - o meglio, l’essere trovati da Gesù – cambia completamente l’esistenza e rende annunciatori della salvezza, rivestiti dell’abito della gioia e di una profonda esigenza di partecipare insieme alla vita nuova scoperta in Cristo.
Sono bellissimi i brani della Parola di Dio di questa domenica, che ci immergono tutti e tre nel meraviglioso mistero della chiamata, della vocazione. Se hai tempo li puoi leggere e meditare. In filigrana puoi rileggere anche la tua chiamata. BUONA DOMENICA!
- Visite: 3
Le celebrazioni ritornano alla consueta normalità. Abbiamo infatti avuto l'esito NEGATIVO dei tamponi effettuati nei giorni scorsi.
- Visite: 37
QUESTA SERA 31 OTTOBRE)E DOMANI (1 NOVEMBRE)
- Visite: 17
- Visite: 16