COLLEGAMENTO
Collegamento al sito del gruppo missionario con news, articolivari, la newsletter, ecc...
BENVENUTI
Benvenuti nel nostro nuovo sito. Un luogo di incontro che di questi tempi si amplifica alla presenza di Gesù
" ... Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore. E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore ..."
E la vita, così, si ricarica di significato.
Abbiamo passato giorni difficili e, nel desiderio di alleggerire l'aria pesante e contagiosa che si era creata attorno a noi, ho cercato forza e sostegno nella Parola e nel soffio dello Spirito facendovi arrivare, ogni domenica, un messaggio che sentivo buono innanzitutto per me e, spero, per tutti voi.
E benvenuto al nuovo sito www.stimmatepr.it che ci può aiutare a camminare insieme, con spirito nuovo e con maggior convinzione, mettendo in comune le esperienze che appartengono alla nostra vita quotidiana e che possono essere utili alla comunità.
PRENOTA
Se vuoi prenotare qualcosa vai alla pagina dei "Calendari Attività" del sito clicca sul bottone prenota ora.
UN CAFFE' IN ORATORIO
Ogni Domenica Viene tenuto aperto la palestra da qualcuno del gruppo "Giovani Famiglie" come oratorio e punto d'incontro.
AVVISO IMPORTANTE: MESSA UNICA DELLE 10.30
Nell'incontro del Gruppo di Coordinamento parrocchiale, tenutosi venerdì sera 11/11/22, abbiamo valutato, tra le altre cose, la possibilità di ridurre le due messe della domenica ad una sola che sarà celebrata alle ore 10:30, cominciando, in via sperimentale, con la prima domenica di Avvento il 27 novembre.
"Un solo altare e una sola assemblea - come suggerito già anni fa dalla Conferenza episcopale italiana - concorre a rendere più feconda la celebrazione del giorno del Signore".
Ci siamo resi conto che, con la pandemia, la presenza della comunità alla celebrazione delle messe festive si è notevolmente impoverita ed ora anche la ripartenza è alquanto faticosa.
Ci auguriamo che questo cambiamento, forse per alcuni un po' faticoso, sia accolto da tutti con serenità, nel desiderio che l'unica celebrazione, con l'apporto più pieno dei vari servizi liturgici, renda più ricca tutta la comunità.